Webinar "Come usare operativamente i social network per promuoversi in italia e all'estero"

Data evento:

da Ven, 23 Aprile, 2021 - 15:00

a Ven, 23 Aprile, 2021 - 18:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
23 Aprile 2021

La Camera di commercio di Bergamo in collaborazione con Unioncamere Lombardia organizza il giorno 23 aprile 2021 dalle 15.00 alle 18.00, un webinar di formazione sull'utilizzo dei social network per promuoversi in Italia e all'estero le vostre attività. Il webinar si terrà sulla piattaforma ZOOM gestita da Unioncamere Lombardia.

Obiettivo del webinar è di formare le aziende del territorio sull'utilizzo degli strumenti social esistenti, Facebook, Instagram, Linkedin, ecc., per poter implementare le vendite sia in Italia che all'estero. Destinatari: titolari, responsabili marketing, commerciali e vendite ed ogni altro personale aziendale.

PROGRAMMA

• ore 15.00 - Saluti introduttivi (dott.ssa Raffaella Castagnini, Camera di commercio di Bergamo)
  • ore 15.10 - Inizio lavori (relatore: Avv Michele Lenoci, esperto di Unioncamere Lombardia):
    — Come far funzionare correttamente un sito web per esportare.
    — Come usare operativamente i social network (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc.) per promuoversi all'estero.
    — I marketplace: cosa sono, come funzionano.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione online. Dopo l'iscrizione si riceverà un'email di conferma con le informazioni necessarie per accedere al webinar.

Per maggiori informazioni:

Camera di commercio di Bergamo
email lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it
Unioncamere Lombardia (ref. Cristina Bernardi)
tel. 02607960306 | email cristina.bernardi@lom.camcom.it