Ultranet@work. La banda ultralarga per l’economia digitale

Data evento:

da Mar, 17 Dicembre, 2019 - 10:00

a Mar, 17 Dicembre, 2019 - 12:30

Luogo evento:

Point di Dalmine (via Pasubio 5)

Tipo evento:
Costo:

La partecipazione all'incontro è gratuita previa iscrizione sul sito di Bergamo Sviluppo.

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Point di Dalmine (via Pasubio 5)
17 Dicembre 2019

L’incontro ha l’obiettivo di promuovere sul territorio bergamasco la conoscenza e la diffusione della banda ultralarga, fattore abilitante per la trasformazione digitale delle imprese. Nel corso dell’incontro, organizzato dal Punto Impresa Digitale di Bergamo Sviluppo, saranno illustrati diversi casi studio di imprese che hanno sfruttato la banda ultralarga per sviluppare progetti di attività innovative; è inoltre prevista la proclamazione del vincitore e delle menzioni di merito del premio "Bul Factor. Banda ultralarga. Largo al talento", un riconoscimento per le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione, integrandola al proprio interno, per incrementare competitività e produttività.

Programma dell'incontro

ore 10.00 - Saluti istituzionali
Angelo Carrara - Presidente di Bergamo Sviluppo

ore 10.20 - Il progetto Ultranet e il premio Bul Factor. Banda ultralarga. Largo al talento