Nuovo servizio ViViFir: Vidimazione Virtuale dei Formulari Rifiuti

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
15 Marzo 2021

A partire da lunedì 8 marzo 2021 sarà disponibile il servizio di vidimazione digitale dei formulari rifiuti, denominato ViViFir. Il servizio è gratuito, non necessita di software dedicato, consente di vidimare e stampare autonomamente i formulari in qualsiasi momento presso il proprio ufficio, senza limitazione di pagine ed utilizzando una qualsiasi stampante.

È un servizio pensato per rendere autonome ed indipendenti sia le imprese che utilizzano i formulari di identificazione dei rifiuti in modo occasionale, che quelle che ne fanno un uso massiccio: è infatti possibile collegare i software utilizzati in azienda per la gestione dei rifiuti a ViViFir. Le imprese potranno anche delegare ai propri consulenti di fiducia l’accesso a ViViFir. Allo scopo di meglio illustrare i vantaggi e le modalità funzionamento del servizio, la Camera di commercio di Bergamo, con il supporto del Team Impresa Lombardia, organizza un apposito webinar.

Per l’iscrizione è necessario registrarsi online.

Consulta Vidimazione libri e registri