Giornata paese Singapore e area Asean

evento gratuito su prenotazione

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Sala Giunta della Camera di commercio - Largo Belotti, 16 - Bergamo
4 Luglio 2019

La Camera di commercio di Bergamo, in collaborazione con la Camera di commercio italiana di Singapore, organizza il seminario "Giornata paese Singapore e area Asean". Partecipando al seminario si potranno ottenere informazioni sul mercato di Singapore e dell'area asean e, successivamente, effettuare appuntamenti personalizzati “one to one” con l’esperto del paese, dott. Giacomo Marabiso, segretario generale della Camera di commercio italiana in Singapore.

Nel pomeriggio si terranno gli incontri b2b. La durata del singolo incontro è di 20 minuti. L’agenda verrà comunicata tramite email mercoledì 3 luglio e sarà predisposta sulla base dell’ordine cronologico di adesione.

La partecipazione all'intera giornata è gratuita, previa iscrizione all’indirizzo lombardiapoint.bergamo@bg.camcom.it entro martedì 2 luglio 2019.

Info: email Sportello LombardiaPoint | tel. 0354225289 /0354225328.