Finanziamenti europei: opportunità per le PMI

Data evento:

da Lun, 27 Aprile, 2020 - 09:00

a Lun, 27 Aprile, 2020 - 13:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Approfondimenti sul sito di Bergamo Sviluppo.

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
27 Aprile 2020

Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI – Istituto di formazione per l’internazionalizzazione di Promos Italia, propone anche nel 2020 un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa.

L'incontro "Finanziamenti europei: opportunità per le PMI", fruibile in modalità webinar, ha l’obiettivo di trasferire le conoscenze necessarie a familiarizzare con il complesso quadro istituzionale dell’Unione Europea e con il sistema dei finanziamenti per le PMI, nonché a individuare le migliori opportunità di finanziamento per le imprese offerte dall’UE, anche alla luce della nuova programmazione 2021-2027.