Brand Management: elementi chiave per costruire un brand internazionale di successo

Data evento:

da Gio, 23 Marzo, 2023 - 09:00

a Gio, 23 Marzo, 2023 - 13:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
23 Marzo 2023

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI -  Business School per l'internazionalizzazione, propone un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa.

Il corso di giovedì 23 marzo ha la finalità di offrire suggerimenti metodologici e spunti per l’applicazione del Branding quale strumento fondamentale della strategia di internazionalizzazione. Attraverso casi ed esempi verranno illustrati i fondamenti del Brand management.

La didattica è affidata a Fiorenza Sarotto, docente NIBI, laureata in economia aziendale presso l'Università Bocconi, ha un'esperienza di marketing ventennale in aziende operanti in settori diversificati: largo consumo (Procter and Gamble e Star), assicurazioni (Royal Insurance e Zurich), Entertainment (Disney e Hearst), per i quali ha svolto incarichi con responsabilità crescente in ambito di marketing strategico ed operativo, comunicazione, sviluppo nuovi prodotti, start up aziendali e progettuali. Ha svolto attività di formazione per profili professionali marketing, commerciali e tecnici, per top management internamente alle aziende ed in collaborazione con altre organizzazioni e centri di ricerca. Ha maturato una grande esperienza. nel settore agroalimentare come responsabile derivati pomodoro ed innovazione in Star e GIFT (start up di export) e nel Marketing Made in Italy come Docente e Program Leader di Istituto Marangoni.

Iscrizioni online su Bergamo Sviluppo; il link per collegarsi verrà inviato via mail un giorno prima.

Per informazioni:

Pamela Mologni