Voucher a imprese agricole bergamasche per interventi di formazione – anno 2017

ID
Lunedì 3 Aprile 2017

Voucher a imprese agricole bergamasche per interventi di formazione – anno 2017

20.000 euro destinati alla formazione delle micro, piccole e medie imprese agricole.

La Camera di commercio ha messo a disposizione un fondo di Euro 20.000 destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo che operano nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale dei lavoratori.

Il bando di concorso è stato strutturato su due fasi: la prima di accreditamento da parte delle organizzazioni di categoria si è conclusa con l’individuazione dei soggetti attuatori accreditati e riportati nell’allegato; l’altra, che inizia il 3 aprile, è relativa alla presentazione della domanda di adesione da parte delle imprese locali attraverso la sottoscrizione e l’invio della “Scheda di adesione azienda” a uno degli accreditati. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Gli interventi di formazione previsti dal bando saranno realizzati con il coordinamento di Bergamo Sviluppo.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo