Voucher per formazione a imprese agricole - anno 2017

ID
Lunedì 6 Marzo 2017

Voucher per formazione a imprese agricole - anno 2017

20.000 euro per interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole.

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 20.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) agricole con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo che operano nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale dei lavoratori.

Possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, le organizzazioni di categoriarappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; è ammessa una sola domanda per ciascuna organizzazione di categoria.

Le candidature, che devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 del 17/03/2017, verranno sottoposte al nucleo di valutazione.

In data 03/04/2017 verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Da tale data le imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione del modulo di adesione disponibile sul sito camerale e su quello di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo