Sviluppo d’impresa agricola – anno 2018

ID
Mercoledì 7 Marzo 2018

Sviluppo d’impresa agricola – anno 2018

170.000 euro per interventi di assistenza e consulenza nelle imprese agricole.

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 170.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza, connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore di micro, piccole e medie imprese (MPMI) agricole, aventi sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Per l'erogazione dei servizi previsti dal bando ci si avvale delle organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo. Sono ammesse a presentare la propria candidatura in forma singola o associata. Ciascuna organizzazione di categoria può presentare una sola domanda, che deve essere inviata all’indirizzo PEC bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.itentro le 12.00 del 19/03/2018.

Il 3/4/2018, al termine del vaglio effettuato dal Nucleo di valutazione una valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati all'erogazione dei servizi.

Solo a partire da tale data le MPMI agricole interessate agli interventi oggetto del bando potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di Commercio e di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo