Sviluppo d’impresa agricola – anno 2017

ID
Lunedì 6 Marzo 2017

Sviluppo d’impresa agricola – anno 2017

Un fondo di 170.000 euro per assistenza e consulenza relativi alla produzione di prodotti agricoli.

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 170.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di assistenza e consulenza connessi al settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, a favore delle micro, piccole e medie imprese (MPMI), con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di sostenerne i processi di sviluppo, consolidamento e accrescimento competitivo.

Possono presentare la propria candidatura, in forma singola o associata, le organizzazioni di categoriarappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; è ammessa una sola domanda per ciascuna organizzazione di categoria.

Le candidature, che devono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it entro le ore 12.00 del 17/03/2017, verranno sottoposte al vaglio di un nucleo di valutazione.

In data 03/04/2017 verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Da tale data le MPMI agricole interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione del modulo di adesione disponibile sul sito camerale e su quello di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo