Bando Voucher Digitali I4.0 Base - Lombardia 2022

2022-16
Martedì 10 Maggio 2022

Bando Voucher Digitali I4.0 Base - Lombardia 2022

Misura specifica per sostenere le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0.

Il Sistema Camerale Lombardo, nell’ambito delle iniziative previste dall’Accordo per la competitività con Regione Lombardia, propone una misura specifica per sostenere le Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) lombarde nell’adozione/introduzione in azienda di tecnologie digitali 4.0. Le domande per il Bando “Base” potranno essere presentate dall’11 maggio 2022.

Gli elementi principali del Bando sono sintetizzati nell’infografica sotto riporata (ved. immagine); tutte le condizioni e la procedura per partecipare sono dettagliate nel Bando.

infografica
Infografica

Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il portale Telemaco dalle ore 10.00 dell’11 maggio fino alle ore 12.00 del 24 giugno 2022, salvo esaurimento anticipato delle risorse.

Il Bando è scaricabile in calce. Le FAQ, la modulistica, le istruzioni per presentare la domanda e i riferimenti da contattare per eventuali chiarimenti sul testo, o per assistenza tecnica sulla procedura telematica, sono invece disponibili nella pagina dedicata del sito di Unioncamere Lombardia.