Service 4.0: la trasformazione digitale nelle imprese di servizi

Corso di formazione

Prossimi eventi:

Gio 24 Gen, 2019

(Bergamo Sviluppo - via Zilioli 2, Bergamo)

Ven 15 Feb, 2019

(Point - via Pasubio 5, Dalmine)
Point - via Pasubio 5, Dalmine
1 Febbraio 2019

Bergamo Sviluppo, nell'ambito delle iniziative del Punto Impresa Digitale, organizza un corso formativo esperienziale rivolto alle imprese interessate ad integrare le nuove tecnologie 4.0 nella propria realtà aziendale e a comprenderne i benefici tramite un'ottimale interpretazione e gestione dei dati generati dal processo. Attraverso il corso, i partecipanti avranno infatti la possibilità di prendere parte in prima persona all'attività di un'azienda di servizi che ha già introdotto importanti innovazioni di tipo 4.0.

L'iniziativa si svolgerà nel nuovo Experience center, un laboratorio esperienziale a servizio delle imprese, ospitato negli spazi dell'Incubatore d'Impresa al Point - Polo per l'Innovazione Tecnologica - di Dalmine. Maggiori informazioni e iscrizione su www.bergamosviluppo.it.