Voucher a MPMI agricole per formazione - anno 2016

ID
Mercoledì 17 Febbraio 2016

Voucher a MPMI agricole per formazione - anno 2016

20.000 euro per la formazione delle micro, piccole e medie imprese agricole.

La Camera di commercio di Bergamo mette a disposizione un fondo di € 20.000,00 destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede legale o operativa nella provincia di Bergamo. Obiettivo dell’iniziativa, realizzata dall’azienda speciale Bergamo Sviluppo, è accrescere la competitività attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo; ciascuna organizzazione potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 07/03/2016 alle ore 13.30.

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it.

Le candidature verranno successivamente valutate da un nucleo di valutazione.

In data 14/03/2016, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando.

Solo a partire da tale data le imprese interessate potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di commercio e dell'azienda speciale. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo
Azienda speciale della camera di commercio di Bergamo
via S. Zilioli, 2 - Bergamo
tel. 035-38.88.011/025