Voucher per imprese agricole per interventi di formazione – anno 2018

ID
Mercoledì 7 Marzo 2018

Voucher per imprese agricole per interventi di formazione – anno 2018

Un fondo di 26.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione nelle imprese agricole.

La Camera di Commercio di Bergamo, attraverso la sua azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 26.000 euro  destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore di micro, piccole e medie imprese agricole che operano nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, e hanno sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di aumentarne la competitività, attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori.

Per l'erogazione dei servizi previsti dal bando ci si avvale delle organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese con sede legale e operativa nella provincia di Bergamo. Sono ammesse a presentare la propria candidatura in forma singola o associata. Ciascuna organizzazione di categoria può presentare una sola domanda che deve essere inviata all’indirizzo Pec bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.itentro le 12.00 del 19/03/2018.

Il 3/4/2018, al termine del vaglio effettuato dal Nucleo di valutazione una valutazione, su questo sito e su quello di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati all'erogazione dei servizi.

Solo a partire da tale data, le imprese interessate all’assegnazione dei voucher oggetto di questo bando potranno presentare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di Commercio e di Bergamo Sviluppo. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo