Sostegno a progetti e iniziative per la promozione turistica bergamasca 2021

Sostegno a progetti e iniziative per la promozione turistica bergamasca 2021
Aperto
Scade
24/9/2021
ID
2021-21
Giovedì 5 Agosto 2021

Sostegno a progetti e iniziative per la promozione turistica bergamasca 2021

Fondo di 100.000 euro da destinare al cofinanziamento di eventi e progetti di natura promozionale del territorio e la gestione di servizi turistici.

La Camera di commercio stanzia un fondo di 100.000 euro da destinare, in conformità al Regolamento per la concessione di contributi (pdf), al cofinanziamento di eventi e progetti di natura promozionale di soggetti associativi senza fine di lucro che abbiano come finalità statuaria principale la promozione del territorio e la gestione di servizi turistici.

La graduatoria dei progetti da finanziare sarà determinata con procedura valutativa, indipendentemente dall’ordine di presentazione delle domande. L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto proporzionale alle spese per la realizzazione delle attività indicate all’art. 3 del bando e sostenute nel periodo dal 1° febbraio 2021 al 31 gennaio 2022; l’entità del contributo è parametrato alla valutazione ottenuta dal progetto.

Per accedere al bando è sufficiente compilare il modello di domanda MOD. A qui in calce e inviarlo, unitamente agli allegati prescritti, esclusivamente alla PEC camerale (cciaa.bergamo@bg.legalmail.camcom.it) dal 4 agosto al 24 settembre 2021.

Per tutti i dettagli della selezione, consultare il bando in calce. Eventuali chiarimenti possono essere richiesti a promozione@bg.camcom.it.

Nota bene. La presente pagina è una sintesi del concorso. Tutte le condizioni per partecipare e la procedura sono contenute nel bando consultabile in calce.