Workshop del Tessile, Abbigliamento, Confezioni

Tipo evento:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Izmir (Turchia)
7-10 Marzo 2023

In collaborazione con l’Associazione degli Esportatori dell’Abbigliamento dell’Egeo in Turchia, la Camera di Commercio e Industria Italiana per la Turchia – Izmir organizza per la quinta edizione una delegazione di buyers interessata a partecipare al Workshop del Tessile-Abbigliamento-Confezioni, che si svolgerà dal 7 al 10 marzo 2023 ad Izmir (TR).

A 2 responsabili rappresentanti di ciascuna azienda italiana selezionata verranno offerti gratuitamente:

. Biglietto d’aereo Italia - Izmir

· Pernottamento Hotel 5 stelle per 3 notti

· Transfer Aeroporto/Hotel/Aeroporto

· Organizzazione workshop con operatori turchi selezionati (sulla base del profilo aziendale)

· Transfer per visite aziendali

. Pranzi e una cena di gala

· Assistenza in loco

Requisiti per partecipare: l’iniziativa è rivolta alle aziende con un fatturato superiore a 15 milioni di euro all’anno e operative sui mercati da un minimo di cinque anni, che saranno interessate ad acquistare in media 300 pezzi per colore come quantità d’ordine per prodotto.

La decisione sull’idoneità delle aziende verrà presa dall’Associazione degli Esportatori d’Abbigliamento dell’Egeo.

Essa verterà su quanto dichiarato nel modulo che vi chiediamo di compilare in ogni sua parte, in modo esauriente e inviarlo all’indirizzo email: erenalpar@cciizmir.org; infocciizmir@cciizmir.org