Seminario "Le società familiari e le PMI tra organizzazione della governance e raccolta di finanziamenti" (prima sessione)

Data evento:

da Mer, 22 Marzo, 2023 - 15:00

a Mer, 22 Marzo, 2023 - 18:00

Luogo evento:

Online e in presenza

Tipo evento:
Seminario
Costo:

Gratuito

Prossimi eventi:

Gio 29 Feb, 2024

(ATS Bergamo - Sala Lombardia Via Gallicciolli, 4)

Mar 05 Mar, 2024

(piattaforma online BMATCH)
Online e in presenza
22 Marzo 2023

Prima sessione: "QUESTIONI DI GOVERNANCE"

La Camera di commercio di Bergamo organizza mercoledì 22 marzo 2023 la prima sessione dal titolo: "Questioni di Governance" del seminario “Le Società familiari e le PMI tra organizzazione della governance e raccolta di finanziamenti”. Si approfondisce lo stato del territorio bergamasco in materia di Società familiari e PMI e le difficoltà che sorgono con i contenziosi e la soluzione decisionale tramite la procedura arbitrale.

L’evento formativo di approfondimento e di confronto, a carattere tecnico-pratico, è rivolto agli imprenditori e ai professionisti che li assistono sia in fase redazionale degli statuti e dei contratti sia in caso di controversie, nonché ai professionisti interessati alla materia.

La partecipazione è gratuita - fino a esaurimento dei posti - previa iscrizione su Servizi Online, sia in presenza (presso la Sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni di via Petrarca, 10 - Bergamo) che online (tramite piattaforma ZOOM).

È in corso la procedura di richiesta di crediti formativi presso gli Ordini e i Collegi professionali di Bergamo.