Come utilizzare un sistema CRM, come hubspot, per personalizzare l'interazione con i clienti a livello individuale

Data evento:

da Lun, 22 Aprile, 2024 - 09:00

a Lun, 22 Aprile, 2024 - 10:00

Luogo evento:

Online

Tipo evento:
Webinar
Costo:

Gratuito

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
Online
22 Aprile 2024

SERVIZI PER L’INTERNALIZZAZIONE. CICLO DI INCONTRI PER LE IMPRESE

La Camera di commercio di Bergamo propone webinar e pillole formative che il sistema camerale lombardo, in collaborazione con la rete europea EEN, organizza a titolo gratuito. Iscrizione obbligatoria previa registrazione su LombardiaPoint. Gli incontri si svolgeranno su piattaforma Zoom e gli iscritti riceveranno il link via email.

Data Orario Titolo Relatori Programma e Iscrizione online
17/1/24 9:30-12:30 ABCDEstero: vademecum per i commerciali delle aziende tra contratti, nuovi Incoterms e responsabilità Alessandro Albicini e Giovanna Bongiovanni  
30/1/24 11:00-12:00 Gli indici di sostenibilità ESG e i criteri di finanziabilità basati sul nuovo "Rating di sostenibilità" Alessandro Russo  
14/2/24 9:30-12:30 Le regole per la vendita e il trasporto dei prodotti italiani all'estero: come evitare errori e tutelare la posizione dell'esportatore italiano Alessandro Albicini e Giovanna Bongiovanni  
26/2/24 9:00-10:00 Esportare in nuovi mercati: una guida introduttiva per le aziende interessate Marco Besi  
13/3/24 9:30-12:30 Commercio con l'estero: le clausole contrattuali che non devono mancare Studio Elexi  
25/3/24 9:00-10:00 Il potere dell'Email Marketing focalizzata sulle strategie avanzate di segmentazione e personalizzazione Marco Besi  
17/4/24 9:30-12:30 L'IVA nei rapporti con l'estero Alberto Perani  
22/4/24 9:00-10:00 Come utilizzare un sistema CRM, come hubspot, per personalizzare l'interazione con i clienti a livello individuale Marco Besi Programma e iscrizione
15/5/24 9:30-12:30 Triangolazioni comunitarie ed extra comunitarie IVA: aspetti operativi Alberto Perani  
27/5/24 9:00-10:00 Una panoramica sulle potenzialità dei chatbots nell'automatizzazione del servizio clienti, con un focus su best practices e casi di studio Marco Besi  
12/6/24 9:30-12:30 Fiscalità internazionale dalla teoria alla pratica Mattia Carbognani