Bandi di gara e contratti

In queste pagine vengono pubblicati i dati e gli atti relativi al ciclo di vita dei contratti ai sensi degli artt. dal 21 al 29 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i.

Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure

Il programma triennale dei lavori pubblici e degli acquisiti di beni e servizi e i relativi aggiornamenti annuali di importo superiore a € 150.000 per i lavori e a € 140.000 per gli acquisti nonché la mancata redazione dei programmi sono pubblicati sul sito istituzionale e nella banca dati nazionale dei contratti pubblici per il tramite del sito informatico dell’Osservatorio regionale dei Contratti Pubblici ai sensi dell’art.37 c. 4 e dell'allegato I.5 del D.Lgs. 36/2023 e s.m.i. In questa sezione viene altresì data comunicazione della mancata redazione del programma per assenza di lavori o di acquisti.

Avvisi d'asta

Avviso d’asta pubblica per la locazione di un immobile di proprietà della Camera di commercio di Bergamo sito in Brembate di Sopra (Bg)

È indetta una procedura ad evidenza pubblica per l’assegnazione in locazione di un immobile di proprietà dell’Ente, qui di seguito descritto:

LOTTO UNICO | UNITÀ IMMOBILIARE AD USO COMMERCIALE attualmente adibita ad uffici e aule per corsi di formazione. | via Privata Legler, 14 - Brembate di Sopra (BG) | Occupato dal precedente conduttore fino al 31 agosto 2024.

Le condizioni specifiche che regoleranno il rapporto di locazione sono dettagliatamente indicate nello schema di contratto.

La durata della locazione è di anni 6 (sei) a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, soggetto alle disposizioni di cui alla legge n. 392/78. Trattasi di immobile adibito a centro formativo, che si estende su tre piani ed è suddiviso in aule di grandi dimensioni e locali open space.

Ogni piano si sviluppa su una superficie totale netta pari a 554,00 mq cosi suddivisa:

  • Piano terra 199,00 mq
  • Piano primo 178,00 mq
  • Piano secondo 177,00 mq

Le caratteristiche tecniche e costruttive dell’immobile sono dettagliatamente descritte nella relazione peritale di stima.

TERMINE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALLA GARA

Per prendere parte alla gara i soggetti interessati dovranno, a pena di esclusione, inviare la propria offerta, facendola pervenire all’Ente entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 di mercoledì 5 giugno 2024.

ALLEGATI

Procedure per l'affidamento e l'esecuzione di opere e lavori pubblici, servizi e forniture nonché avvisi d'asta fino al 31/12/2023
Normativa
art. 37, cc. 1 e 2
Ultima modifica: Giovedì 6 Giugno 2024