Premio “Bul Factor - Banda ultralarga. Largo al talento”

Scade
31/10/2018, ore 12.00
ID
Martedì 23 Ottobre 2018

Premio “Bul Factor - Banda ultralarga. Largo al talento”

Un premio per le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione e della banda ultralarga per incrementare competitività e produttività.

La Camera di commercio di Bergamo promuove il premio "Bul Factor - Banda ultralarga. Largo al talento" che intende riconoscere, valorizzare e premiare le imprese che hanno compreso i vantaggi della digitalizzazione e della banda ultralarga per incrementare competitività e produttività.

Le imprese locali possono candidare al premio le proprie iniziative (idee, progetti in corso o progetti realizzati) che utilizzano la banda ultralarga per lo sviluppo di processi, prodotti, servizi o idee d'impresa innovative. Le imprese interessate devono presentare domanda entro le ore 12:00 del 31 ottobre 2018.