Bando di concorso per l'assegnazione di voucher a favore delle micro, piccole e medie imprese agricole della provincia di Bergamo per interventi di formazione - anno 2023 (solo per organizzazioni di categoria)

Scade
8/03/23 ore 12:00
ID
2023-07
Giovedì 23 Febbraio 2023

Fondo di 21.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.

La Camera di commercio di Bergamo, attraverso la propria Azienda speciale Bergamo Sviluppo, mette a disposizione un fondo di 21.000 euro destinato alla realizzazione di interventi di formazione a favore delle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, aventi sede in Italia e almeno una sede (legale e/o operativa) nella provincia di Bergamo, con l'obiettivo di aumentarne la competitività attraverso il rafforzamento professionale e occupazionale dei lavoratori operanti al loro interno.

Sono ammesse a presentare la propria candidatura le organizzazioni di categoria rappresentative delle imprese, in forma singola o in forma associata, aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo. Ciascuna organizzazione di categoria potrà presentare una sola domanda.

La scadenza per la presentazione delle candidature da parte delle organizzazioni di categoria è fissata per mercoledì 8 marzo 2023 alle ore 12.00. Le candidature dovranno essere inviate all'indirizzo di posta elettronica certificata bergamosviluppo@bg.legalmail.camcom.it. Le candidature pervenute da parte delle organizzazioni di categoria verranno successivamente valutate da un Nucleo di valutazione.

In data 20 marzo 2023, al termine di questa procedura di valutazione, su questo sito verrà pubblicato l'elenco dei soggetti accreditati per l'erogazione dei servizi previsti dal bando. Solo a partire da tale data le M.P.M.I. interessate potranno inviare domanda a uno dei soggetti accreditati, attraverso la compilazione della domanda di adesione che sarà disponibile sul sito web della Camera di commercio. Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo