La Camera di commercio di Bergamo propone La Master Class organizzata da NIBI, la Business School di Promos Italia, in collaborazione con Unioncamere Lombardia e il sistema camerale lombardo.
Perchè partecipare
La Master Class è proposta per le imprese lombarde nel quadro del Progetto SEI “Sostegno all’Export dell’Italia” ed ha l’obiettivo di fornire un modello, strumenti e competenze per supportare le aziende ad essere più produttive sui mercati internazionali.
Obiettivo
La Master Class in sviluppo internazionale mira a trasferire conoscenze e strumenti per accelerare in maniera strutturale il percorso di crescita professionale e culturale delle piccole e medie imprese.
Il percorso formativo permetterà ai partecipanti di sviluppare le seguenti competenze:
La Master Class, della durata di 32 ore di lezione on line è strutturata in 8 sessioni di n. 4 ore di lezione cadauna. Ogni incontro si svolgerà dalle ore 9:30 alle ore 13:30.
Solo per le aziende non ancora iscritte al progetto SEI:
Prima dell’iscrizione è necessario profilarsi sul sito del Progetto SEI [2], selezionare il box: "Sei un'impresa interessata a operare all'estero?". L’impresa riceverà automaticamente una mail con le istruzioni per generare le proprie credenziali per accedere all’area riservata. Proseguire poi con il link d’iscrizione alla Master Class [3].
Per le aziende iscritte al progetto SEI che vogliono partecipare:
L’iscrizione alla Master Class dovrà avvenire in modalità online entro mercoledì 24 maggio 2023.
La partecipazione è gratuita. Per maggiori specifiche si veda il volantino negli allegati.
Collegamenti
[1] https://www.bg.camcom.it/notizie/%3Ffield_notizia_categoria_tid%3D196
[2] https://www.sostegnoexport.it/elenco-imprese/
[3] https://nibi.promositalia.camcom.it/corsi/corsi-multipli/master-class-sviluppo-internazionale.kl
[4] https://www.bg.camcom.it/sites/default/files/contenuto_redazione/notizie/file/2023/master-class-sviluppo-internazionale.pdf
[5] https://www.bg.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D238
[6] https://www.bg.camcom.it/ricerca-per-argomenti/%3Ftid%3D212