Happy Salad

banner-happy-salad.jpg_1709440254.jpg

 

Contatti

Happy Salad
tel. 035-237 714
Sito web

via Masone, 3
24121 Bergamo

Happy Salad nasce nel 2014 dall'idea di due giovani ragazzi, Davide e Antonio, di offrire qualcosa di nuovo, pur senza inventare nulla: cibo genuino, cucinato nel migliore dei modi, per una pausa pranzo ottimale, in un ambiente sereno. Giornalmente vengono infatti preparati tramezzini, insalate, smoothies, estratti di frutta e verdura, piatti unici, zuppe e vellutate, cucinate con forno a vapore per esaltare il vero sapore della verdura e senza l'utilizzo di elementi per insaporire.

La tipologia di clientela è rappresentata da persone che non hanno molto tempo da dedicare al pranzo e che cercano un pasto leggero, per rimanere attive e non appesantite. La location (in una zona centrale di Bergamo) è stata ben considerata prima dell'avvio attività, proprio per offrire questo servizio a un determinato target di clienti.

L'attenzione all'ambiente e a proporre prodotti salutari e genuini caratterizza Happy Salad. Oltre all'accurata scelta delle materie prime, per la maggior parte biologiche, stagionali e locali, il negozio è stato allestito secondo i criteri del risparmio energetico (luci a led, elettrodomestici in classi energetiche elevate e vetrina con requisiti termici-acustici idonei), utilizzando per l'arredo legno di recupero e impiegando vernici ecologiche adatte al contatto con gli alimenti.

Ultima modifica: Martedì 8 Gennaio 2019