Del Rosso Vernici

banner-del-rosso-vernici_new.jpg_1709440254.jpg

 

Contatti

Del Rosso Vernici
tel. 035-258 158
Sito web

via G.B. Moroni, 330
24127 Bergamo

Del Rosso Vernici vanta una lunga esperienza nella produzione e commercializzazione, sia al dettaglio che all'ingrosso, di prodotti vernicianti per l’edilizia, l’industria e l’anticorrosione. Fondata nel 1964 da Attilio Del Rosso, dopo più di 50 anni è oggi tra i più qualificati e riconosciuti fornitori di prodotti vernicianti e di servizi di consulenza tecnica nel settore della verniciatura, protezione e decorazione industriale e architettonica. È concessionaria esclusiva di importanti marchi nazionali ed internazionali, con cui collabora per offrire al mercato le soluzioni più evolute ed ecologiche.

Del Rosso Vernici dispone di una vasta gamma di prodotti, sia in pronta consegna sia personalizzabili in base alle specifiche necessità dei clienti: vernici in polvere termoindurenti, prodotti anticorrosione e protezione anticorrosiva, antifiamma certificati per metallo, legno e costruzioni in calcestruzzo e laterizi, resine per pavimenti cementizie, epossidiche senza solventi e poliuretaniche all'acqua, pitture ecologiche certificate, bombolette spray per il ritocco industriale personalizzato (fast spray), diluenti e i solventi, antigraffiti e anti imbrattamento, prodotti deumidificanti e impermeabilizzanti, per piscine e vasche, prodotti decorativi per edilizia e industria.

All'interno del laboratorio, grazie all'utilizzo di macchinari di ultima generazione (tintometro, spettrofotometro e programmi di computo personalizzati) e all'approfondita conoscenza dei colori e delle tendenze, si offrono consulenze e campionature per garantire ai clienti un servizio di alta qualità, ad esempio per produrre tinte e colori personalizzati.

L'azienda è sensibile al tema della sostenibilità ambientale, al punto da effettuare, nel 2007, una importante ristrutturazione degli uffici secondo i principi del risparmio idrico e del risparmio energetico. Non vengono acquistate borse di plastica e gli imballi di cartone e di plastica in entrata sono "riciclati" per consegnare i materiali alla clientela. Inoltre l’azienda utilizza specifici macchinari per ridurre al minimo il volume degli imballi destinati allo smaltimento. I prodotti proposti sono di alta qualità, concentrati e con elevatissima resa -che significa meno prodotto per un maggior numero di metri quadrati di superficie trattata- e le soluzioni di verniciatura proposte sono sostenibili: all'edilizia viene proposta una linea certificata ECO, mentre alle industrie prodotti esenti da metalli pesanti e sistemi di verniciatura industriale all'acqua, a ridottissimo contenuto di sostanze organiche volatili.

Ultima modifica: Martedì 8 Gennaio 2019