Brembilla Luca Accumulatori

banner-brembilla-luca-accumulatori.jpg_1709440254.jpg

 

Contatti

Brembilla Luca Accumulatori
tel. 035 2810686 | 035 235393
Sito web
Facebook

via A. Pitentino, 10/b
24124 Bergamo

L'attività nasce 60 anni fa su iniziativa del padre di Luca, l'attuale titolare, specializzandosi nel tempo nell'offerta di batterie e carica batterie, accumulatori e pile per ogni tipo di applicazione e settore (ad esempio automobilistico, nautico, informatico e telefonico). L'azienda offre inoltre una gamma completa di prodotti per l'illuminazione, dalle torce tattiche a quelle da lavoro e per uso professionale, dalle torce a LED a quelle a Xenon.

Grazie alla combinazione di convenienza e alta qualità dei prodotti, con serietà e professionalità, la Brembilla Luca Accumulatori è diventata negli anni un riferimento nel segmento per aziende e privati.

Consapevole che l'offerta trattata ha un forte impatto ambientale, l'azienda è da sempre attenta a svolgere la propria attività nel massimo rispetto delle normative per salvaguardare l'ambiente. Luca crede infatti che dare l'esempio in prima persona, informando e sensibilizzando i propri clienti, possa contribuire a promuovere stili di vita sostenibili. Diversi sono gli accorgimenti "green" messi in atto: dall'utilizzo di buste in carta alla sensibilizzazione dei clienti a raccogliere pile esauste, incentivandoli con promozioni e sconti su nuovi prodotti e mettendo a disposizione un contenitore riciclabile per la raccolta, dai consigli per l'acquisto di batterie e torce ricaricabili all'utilizzo di materiale di cancelleria e di consumo eco-compatibile e non dannoso, fino alla scelta di fornitori sensibili alle tematiche ambientali.

Ultima modifica: Martedì 8 Gennaio 2019