Bio Natura

Contatti

tel. 03461901085 - 3397575951
Facebook

via Querena, 1
24023 Clusone (Bg)

L’interesse e la curiosità di Stefania Nava per l’alimentazione naturale e la macrobiotica la spingono nel 2008 ad avviare un negozio per offrire alla clientela prodotti di qualità “nel rispetto degli uomini e della terra”. Da allora, con volontà, impegno e dedizione, Stefania propone prodotti alimentari che provengono da agricoltura biologica, dal pane alla pasta, biscotti, latti vegetali e non, cereali, legumi e tanto altro ancora.

Bio Natura si rivolge sia a chi sceglie il biologico, sia a chi soffre di intolleranze alimentari: infatti molti dei prodotti proposti sono privi di latte, lievito, frumento, glutine, uova e altri allergeni.

Bio Natura mette in atto diverse azioni per “fare la propria parte” e creare così un mondo “pulito”: in primis la scelta di vendere prodotti per la cui coltivazione non sono stati utilizzati prodotti chimici o di sintesi. Inoltre vengono utilizzate luci a basso consumo (anche a led), energia verde proveniente da fonti rinnovabili, un furgone a metano, viene effettuata una scrupolosa differenziazione dei rifiuti e vengono scelte borse biodegradabili e compostabili.

Ultima modifica: Mercoledì 15 Gennaio 2020