Visure e certificati per imprese e privati

La Camera di commercio rilascia visure e certificati riferiti a imprese iscritte:

• VISURA — Riporta le informazioni legali di un'impresa iscritta al Registro imprese in Italia e le principali informazioni economiche e amministrative.
  • CERTIFICATO — Riporta le informazioni legali di un'impresa iscritta al Registro imprese in Italia e le principali informazioni economiche e amministrative e ha valore di certificazione. Sono validi e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.

Gli enti pubblici sono tenuti ad acquisire d'ufficio i dati in possesso di altre amministrazioni.

Consulta:

Visure

Certificati

Sportelli polifunzionali

Unità organizzativa
Sportelli polifunzionali
Raimondo De Vivo
largo Belotti, 16 - Bergamo (piano terra)
CAP
acri@bg.camcom.it

L'ufficio riceve solo su appuntamento da prenotare attraverso i Servizi Online.

Per i certificati del Registro imprese, la consegna dei libri da vidimare (libri sociali, registri, formulari rifiuti, schede tecniche), il ritiro dei libri vidimati e il ritiro della documentazione per l'estero presso la sede di Bergamo, fissare l'appuntamento sempre su Servizi Online.

UTENZA PROFESSIONALE — Studi di disbrigo pratiche e professionisti devono accedere all’ufficio esclusivamente su appuntamento da fissare attraverso i Servizi Online. Per il ritiro dei certificati per l'estero è sufficiente che l'incaricato presenti la distinta pratica o la comunicazione di chiusura ricevuta per posta elettronica.

VERIFICA SEMPRE POSSIBILI VARIAZIONI DI ORARIO O CHIUSURE STRAORDINARIE DELL'ENTE.

Note

Attività: rilascia certificati e visure, copie di atti ed elenchi merceologici. Vidima i libri sociali e mantiene i contatti con l’archivio di Brembate di Sopra (Bg).

Attività sul sito: Vidimazione libri e registri | Copie di atti e bilanci | Deposito dei libri sociali | Documenti per controversie di lavoro | Elenchi di imprese | Visure e certificati | Visure per la PA

Per verifiche P.A. telefonare al numero 0664892900.

Ultima modifica: Giovedì 21 Maggio 2020