Visure e certificati per imprese e privati

La Camera di commercio rilascia visure e certificati riferiti a imprese iscritte.

La visura riporta le informazioni legali di un'impresa iscritta al Registro imprese in Italia e le principali informazioni economiche e amministrative.

Il certificato riporta le informazioni legali di un'impresa iscritta al Registro imprese in Italia e le principali informazioni economiche e amministrative e ha valore di certificazione. Sono validi e utilizzabili solo nei rapporti tra privati.

Gli enti pubblici sono tenuti ad acquisire d'ufficio i dati in possesso di altre amministrazioni.

Sportelli polifunzionali

Unità organizzativa
Sportelli polifunzionali
Raimondo De Vivo
largo Belotti, 16 - Bergamo (piano terra)
CAP
acri@bg.camcom.it
Orari

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.40. Martedì e giovedì dalle 13.30 alle 15.30 solo su appuntamento. Il ritiro dei documenti per l'estero e del materiale vidimato (libri sociali, registri, formulari e schede tecniche) si può effettuare da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 12.40, oltre che il martedì e il giovedì anche al pomeriggio dalle 13.30 alle 15.30 (senza appuntamento).

Inoltre l’utenza professionale (studi di disbrigo pratiche e professionisti) deve accedere all’ufficio esclusivamente su appuntamento da fissare attraverso la piattaforma dei servizi on line.

Note

Attività: rilascia certificati e visure, copie di atti ed elenchi merceologici. Vidima i libri sociali e mantiene i contatti con l’archivio di Brembate di Sopra (Bg).

Attività sul sito: Vidimazione libri e registri | Copie di atti e bilanci | Deposito dei libri sociali | Documenti per controversie di lavoro | Elenchi di imprese | Visure e certificati | Visure per la PA

Per verifiche P.A. telefonare al numero 0664892900.

Ultima modifica: Mercoledì 16 Ottobre 2019