Operatori della registrazione e Incaricati alla registrazione

A seguito della nomina della nuova Autorità di certificazione sono stati approvati gli avvisi di selezione per l’affidamento degli incarichi di Operatori della Registrazione (ODR) e Incaricati alla Registrazione (IR).

Avviso ODR 1/2/2017 - Avviso pubblico per la selezione dei soggetti cui la Camera di commercio di Bergamo può avvalersi per lo svolgimento delle funzioni di Operatore di Registrazione (ODR) (pdf)

Avviso IR 1/2/2017 - Avviso pubblico per la selezione dei soggetti cui la Camera di commercio di Bergamo può avvalersi per lo svolgimento delle funzioni di Incaricato della Registrazione (IR) (pdf)

Allegati per Operatore della Registrazione (ODR)

Gli incarichi potranno essere affidati a persone fisiche o a persone giuridiche. Gli allegati devono essere sottoscritti digitalmente.

Modulo accettazione ODR – Persona fisica (pdf)
modulo-accettazione-odr-persona-giuridica.pdf
Modulo accettazione ODR – Persona giuridica con addetti (pdf)
Indicazioni operative ODR (pdf)
Scheda anagrafica ODR (pdf)
Informativa trattamento dati ODR (pdf)
Nomina di incaricato al trattamento dei dati personali (pdf)

Allegati per Incaricato alla Registrazione (IR)

Modulo accettazione IR – Persona fisica (pdf)
Modulo accettazione IR – Persona giuridica (pdf)
Modulo accettazione IR – Persona giuridica con addetti (pdf)
Indicazioni operative IR (pdf)
Scheda anagrafica IR (pdf)
Informativa trattamento dati IR (pdf)
Nomina IR di incaricato al trattamento dei dati personali (pdf)

Corso online (per ODR e IR)

Per svolgere l’attività di Operatore della Registrazione o Incaricato alla Registrazione è necessario frequentare con esito positivo l’apposito corso formativo online.

Per ottenere le credenziali di accesso inviare richiesta all’indirizzo servizi.innovativi@bg.camcom.it.

Manualistica

Sul Portale CNS di Infocamere è disponibile il Manuale operativo Carta Nazionale dei Servizi ARUBA INFOCERT.

Ultima modifica: Mercoledì 16 Gennaio 2019