Il settore alimentare per la terza e ultima tappa di InBuyer a Bergamo

Mercoledì 11 Luglio 2018

Il settore alimentare per la terza e ultima tappa di InBuyer a Bergamo

Incontri b2b tra aziende lombarde e compratori esteri

Martedì 2 ottobre si terranno, presso lo Starhotels Cristallo Palace di Bergamo, gli incontri B2B riservati alle imprese appartenenti al settore alimentare del progetto Inbuyer.

InBuyer è un’iniziativa, promossa dalla Camera di Commercio di Bergamo e il sistema camerale lombardo in collaborazione con Promos, che prevede incontri b2b su tutto il territorio regionale tra aziende lombarde e compratori esteri selezionati.

I principali prodotti richiesti sono:

• Olio d’oliva
  • Vino e spumante
  • Salse
  • Pasta e riso
  • Aceto
  • Prodotti da forno
  • Dolci e spuntini
  • Latticini
  • Salumi stagionati
  • Bevande analcoliche

La partecipazione è gratuita. Le imprese potranno proporre la propria candidatura compilando online un profilo aziendale. Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo con priorità per quelle bergamasche.

La raccolta delle adesioni sarà aperta sino a 45 giorni prima dell’evento e sino al raggiungimento della soglia di 35 partecipanti per giornata.

Attenzione: Gli incontri d’affari si terranno in lingua inglese e non è previsto il servizio di interpretariato. Occorre possedere materiale promozionale in lingua straniera utilizzabile durante gli incontri (sito web, listino prezzi, brochure, cataloghi, ecc.).

Per maggiori informazioni: Al via InBuyer incontri b2b gratuiti con le imprese

Ultima modifica: Giovedì 14 Luglio 2022