Programma "Vulcanus in Europe"

Mercoledì 8 Giugno 2022

Programma "Vulcanus in Europe"

Programma che offre la possibilità di ospitare studenti universitari giapponesi come stagisti.

Il Centro Euro – Giapponese per la Cooperazione Industriale, joint venture tra il Governo giapponese e la Commissione europea, promuove la 27° edizione del programma “Vulcanus in Europe”, che offre la possibilità di ospitare in tirocinio presso i reparti R&D della propria impresa studenti di area tecnica (ingegneria, IT, biologia, chimica, ecc.) provenienti dalle migliori università giapponesi. Il tirocinio avrà una durata di 7 mesi a partire dal 21 agosto 2023.

Oltre a un supporto ai propri progetti di ricerca, l’impresa potrà usufruire di una conoscenza diretta della cultura giapponese, estremamente utile per il successo del business con il Giappone.

Per maggiori dettagli:

- video: "Vulcanus in Europe"
- informazioni e documenti: Vulcanus in Europe - Host a Japanese Trainee in R&D
- contatti: Margherita Rosada, tel. +32 2 282 3715, e-mail: vulcanus@eu-japan.eu

Ultima modifica: Mercoledì 8 Giugno 2022