Partecipazione agevolata a “Bellavita Expo Chicago”

Martedì 27 Febbraio 2018

Partecipazione agevolata a “Bellavita Expo Chicago”

Offerta a 7 micro e piccole imprese o consorzi lombardi del settore eno-agroalimentare.

Il sistema camerale lombardo e Regione Lombardia offrono a 7 micro e piccole imprese o consorzi lombardi del settore eno-agroalimentare l’opportunità di partecipare con un abbattimento dei costi alla manifestazione fieristica Bellavita Expo Chicago, in programma dal 19 al 22 maggio 2018.

Le imprese selezionate avranno a disposizione uno spazio espositivo individuale di 10 mq all’interno dell’area collettiva lombarda di 70 mq.

Il valore complessivo del pacchetto servizi inclusi è pari a € 9.930,00 + IVA, di cui € 2.720,00 + IVA a carico dell’impresa e la parte restante coperta dal contributo di Regione Lombardia.

Le domande possono essere presentate fino al 16 marzo 2018 attraverso la piattaforma Telemaco

Per maggiori informazioni consultare l’avviso di partecipazione pubblicato in calce.

Ultima modifica: Mercoledì 9 Gennaio 2019