Ospita un tirocinante giapponese

Lunedì 4 Giugno 2018

Ospita un tirocinante giapponese

Programma riservato a imprese del settore industriale.

Lo EU-Japan Centre for Industrial Cooperation, organizzazione costituita dall’Unione Europea e dal Governo giapponese per promuovere le reciproche relazioni economiche, promuove il programma “Vulcanus in Europe - Host a Japanese intern and get a new input into your R&D projects”, riservato a imprese europee del settore industriale, che potranno ospitare per un periodo di 8 mesi (da agosto 2019 a marzo 2020) tirocinanti giapponesi provenienti da facoltà tecnico-scientifiche (ingegneria, IT, chimica, biologia, ecc.) delle maggiori università nipponiche da impiegare nel proprio team di ricerca.

Il tirocinante sarà selezionato secondo le esigenze dell’impresa e frequenterà un corso intensivo di italiano.

Il termine per inoltrare la candidatura della propria impresa è il 23 settembre 2018.

Maggiori informazioni su Vulcanus in Europe.

Ultima modifica: Mercoledì 9 Gennaio 2019