Italia-Cina, quali opportunità per le imprese

Lunedì 11 Luglio 2022

Italia-Cina, quali opportunità per le imprese

Indagine promossa dalla Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese.

La Fondazione Italia Cina e la Camera di Commercio Italo Cinese promuovono la terza edizione del sondaggio “Italia-Cina. Quali opportunità per le imprese?”, i cui risultati, completamente anonimi, saranno oggetto di uno specifico rapporto che sarà pubblicato nella seconda metà dell’anno. Questa edizione prevede la partecipazione anche di un ampio numero di aziende cinesi, per un confronto tra i risultati e le esperienze delle nostre aziende in/con la Cina e quelli delle imprese cinesi in/con l’Italia, così da fornire utili indicazioni alle Istituzioni italiane competenti.

Per partecipare in forma gratuita e completamente anonima al sondaggio cliccare qui.

Ultima modifica: Lunedì 11 Luglio 2022