Incontri multisettoriali virtuali con buyer esteri: come partecipare

Mercoledì 12 Agosto 2020

Incontri multisettoriali virtuali con buyer esteri: come partecipare

Edizione 2020 di InBuyer accessibile a tutte le aziende lombarde per favorire l'export delle imprese locali.

Digital InBuyer 2020 è un progetto promosso da questa Camera, da Unioncamere Lombardia e dalla Regione Lombardia e si struttura attraverso un calendario di iniziative multisettoriali regionali ed è rivolto alle aziende interessate ad avviare o consolidare attività di esportazione sui principali mercati internazionali, in particolare alle imprese aderenti al progetto S.E.I (Supporto export Italia). Per aderire al progetto S.E.I. basta registrarsi sulla piattaforma Sostegno all'Export dell'Italia e compilare il questionario scheda digitando la parola chiave: progettosei.

Per registrarsi al programma Digital Inbuyer occorre accedere alla piattaforma digitando www.inbuyer.it e, attraverso l'indirizzo di registrazione, ogni azienda potrà:

• creare la propria vetrina personalizzata
  • entrare in contatto con buyer selezionati provenienti da tutto il mondo
  • definire la propria agenda virtuale
  • partecipare agli incontri B2B accuratamente selezionati

La partecipazione agli incontri B2B virtuali è gratuita per tutte le aziende lombarde ed è condizionata alle disponibilità nell'agenda. Per maggiori informazioni vai al sito Inbuyer-Lombardia.

In allegato il calendario delle iniziative regionali multisettoriali, il manuale del venditore e le circolari delle tre iniziative sponsorizzate dalla Camera dedicate ai settori della moda, dell'agroalimentare e delle costruzioni.

Ultima modifica: Giovedì 13 Agosto 2020