Incontri B2B in Lussemburgo per le PMI

Venerdì 6 Aprile 2018

Incontri B2B in Lussemburgo per le PMI

Incontri d'affari personalizzati.

Il 15 e 16 maggio 2018 in Lussemburgo "B2B FAIR", workshop di incontri d'affari personalizzati e pre-selezionati tra piccole e medie imprese di oltre 25 regioni europee, organizzato dalla Camera di Commercio Italo Lussemburghese, in collaborazione con la Camera di Commercio del Lussemburgo e la rete Enterprise Europe Network. L'iniziativa, che si svolgerà nell'ambito del Salone "ICT Spring Europe 2018", si svilupperà principalmente su 3 temi:

1. Fintech
  2. Digital
  3. Space

Grazie all'intervento della Camera di commercio Italo-Lussemburghese, per le PMI italiane i costi di partecipazione agli incontri di affari sono molto contenuti:

• 100 euro per il primo delegato aziendale partecipante agli incontri;
  • 75 euro supplementari per il secondo.

Il costo degli incontri "B2B FAIR", includerà anche l'ingresso al Salone ICT Spring, ( programma su www.ictspring.com ) del valore di 400 euro.

Per informazioni vedere la locandina o contattare la Camera di commercio Italiana in Lussemburgo, referente: Claudia Falaschi, tel. +352 4550831, email c.falaschi@ccil.lu.

Ultima modifica: Mercoledì 9 Gennaio 2019