Incontri b2b ed evento webinar sui tessuti tecnici tra Italia e Turchia

Incontri b2b ed evento webinar sui tessuti tecnici tra Italia e Turchia
Mercoledì 14 Ottobre 2020

Incontri b2b ed evento webinar sui tessuti tecnici tra Italia e Turchia

Webinar ed evento b2b dedicato ai costruttori di macchine tessili organizzato da ICE in collaborazione con ACIMIT i giorni 2 e 3 dicembre 2020

L'ICE, in collaborazione con l'associazione di categoria ACIMIT, organizza a Milano il 2 e 3 dicembre 2020 un Web Incoming Mission con circa 20 operatori del comparto del tessile tecnico e non tessuto dalla Turchia. Questo comparto del tessile tecnico e non tessuto sta crescendo sempre più nel mercato turco e presenta prospettive di ulteriore espansione. Le esportazioni di macchinari tessili italiane dirette in Turchia hanno raggiunto nel 2019 il valore di 160 milioni di euro e nei primi 6 mesi del 2020, nonostante l'emergenza, 91 milioni di euro, registrando un incremento del 23% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

La partecipazione è gratuita, ma limitata a 25 imprese italiane. Scadenza adesioni: entro le ore 18:00 del 22 ottobre 2020.  Per partecipare all'evento, compilare e inviare la domanda di adesione (allegata), unitamente al regolamento generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE - Agenzia (ved. par. Allegati) sottoscritto per accettazione, dall'ufficio scrivente, solo ed esclusivamente via PEC a industrialeggera@cert.ice.it, dall'indirizzo PEC dell'azienda e in copia a c.marchionne@ice.it e e.sperduti.acimit@ice.it.

L'ufficio ICE - Agenzia di Istanbul sta curando, in collaborazione con i referenti locali, la selezione delle aziende tessili turche che verranno coinvolte nella realizzazione dell'evento. Non appena completata l'attività di selezione ICE provvederà a trasmettere l'elenco degli operatori partecipanti.

Ultima modifica: Venerdì 16 Ottobre 2020