Expogast, fiera internazionale della gastronomia

Mercoledì 24 Agosto 2022

Expogast, fiera internazionale della gastronomia

Dal 26 al 30 novembre 2022 avrà luogo a Lussemburgo la 14ª edizione di EXPOGAST, il Salone Internazionale della Gastronomia.

La Camera di Commercio comunica alle aziende potenzialmente interessate una interessante opportunità dedicata alla Gastronomia e ai settori food & wine. Dal 26 al 30 novembre 2022 si terrà la 14a edizione di Expogast, una manifestazione organizzata ogni 4 anni da Luxexpo che si svolgerà a Lussemburgo presso i saloni di Luxexpo The Box, il Salone Internazionale della Gastronomia.

La fiera occuperà una metratura di circa 22.000 mq suddivisi tra spazi espositivi per le imprese e la competizione culinaria “Villeroy & Boch Culinary World Cup” tra le più importanti al mondo. Nell’arco dei 5 giorni di apertura Expogast raggrupperà professionisti del settore gastronomia/food&wine e un pubblico internazionale.

In allegato il volantino con breve presentazione di Expogast, i costi delle varie opzioni di stand unitamente al servizio B2B disponibile su richiesta e i riferimenti da contattare se interessati.

Maggiori informazioni sul sito della manifestazione EXPOGAST.

Ultima modifica: Lunedì 27 Marzo 2023