Corso Go.In' Basic - edizione 2020

Giovedì 20 Febbraio 2020

Corso Go.In' Basic - edizione 2020

Adesioni entro il 4 maggio alla nuova edizione del corso di Alta Formazione

Partirà dalla metà di maggio l'edizione 2020 del corso di Alta Formazione "Imprenditorialità e innovazione per l'internazionalizzazione delle MPMI - Go.In' basic", rivolto a imprenditori, manager e dipendenti di micro, piccole e medie imprese

Obiettivo del corso, cofinanziato dalla Camera di commercio e realizzato con il supporto didattico dell’Università degli Studi di Bergamo (in particolare del Centro di Ateneo SDM - Scuola di Alta Formazione), è fornire ai partecipanti strumenti efficaci per affrontare al meglio le future decisioni strategiche e organizzative necessarie ad operare in ambito internazionale, rafforzando al contempo competenze imprenditoriali del partecipante e capacità innovativa dell’impresa.

La metodologia didattica del corso prevede l’alternanza tra momenti di docenza frontale, approfondimenti tematici ed esercitazioni pratiche. Per la prima parte del corso le lezioni si svolgeranno da remoto per poi riprendere in presenza nella seconda parte dell'iniziativa (le lezioni in presenza si terranno nelle sedi di Bergamo Sviluppo, a Bergamo e a Dalmine, e dell'Università di Bergamo a Dalmine). Le iscrizioni verranno raccolte in ordine cronologico fino all'esaurimento dei 30 posti disponibili. Il corso prevede lezioni in programma al venerdì pomeriggio e al sabato mattina (100 ore di lezione da metà maggio a dicembre 2020).

La partecipazione al corso è a pagamento; per le sole imprese con sede legale od operativa nella provincia di Bergamo, iscritte al Registro imprese, è previsto un contributo da parte della Camera di commercio che riduce la quota di iscrizione a 300,00 euro + Iva. È ammessa anche la partecipazione di altri soggetti a fronte del versamento di una quota di iscrizione pari a 3.000,00 euro + Iva.

Per approfondimenti e iscrizioni consultare il sito web di Bergamo Sviluppo (Silvia Campana, email campana@bg.camcom.it).

Ultima modifica: Lunedì 6 Aprile 2020