Consegna attestati corsi Go. In’ Basic e Advanced 2020-2021-2022 e lancio della nuova edizione del corso “Go. In’ 2023”

Giovedì 30 Marzo 2023

L’evento è in programma lunedì 3 aprile nella cornice della Sala Mosaico della Camera di commercio di Bergamo.

Lunedì 3 aprile, alle ore 11, nella Sala Mosaico del Palazzo dei contratti e delle Manifestazioni della Camera di commercio di Bergamo (via Petrarca 10 a Bergamo), si svolgerà l’evento di chiusura di 3 annualità (2020-2021-2022) dei corsi di Alta Formazione Go. In’ Basic e Advanced “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI”. I corsi Basic e Advanced, rispettivamente della durata di 120 e di 48 ore, sono stati realizzati in collaborazione con il sistema associativo locale e il supporto tecnico-scientifico dell’Università di Bergamo, in particolare dei centri di Ateneo SdM – Scuola di Alta Formazione e CYFE - Centro per la nuova imprenditorialità giovanile e familiare.

Ai corsi delle 3 ultime annualità hanno partecipato 83 imprese locali, che riceveranno, nel corso dell’incontro gli attestati di frequenza alle attività formative.

L’evento sarà l’occasione per tracciare un bilancio delle ultime 3 edizioni delle iniziative svolte in periodo pandemico, per ascoltare cosa ha rappresentato per le imprese la partecipazione ai corsi Go. In’ e per presentare la nuova edizione del corso di Alta Formazione “Go. In’ 2023 – Scenari internazionali e opportunità di crescita per le MPMI” che sarà avviato a maggio con importanti novità.

All’evento saranno presenti, oltre alle imprese che hanno partecipato alle 3 annualità dei corsi Basic e Advanced 2020-2021-2022, Giacinto Giambellini - Presidente di Bergamo Sviluppo, Maria Paola Esposito – Segretario Generale Camera di commercio di Bergamo, Cristiano Arrigoni - Direttore di Bergamo Sviluppo, Cristiana Cattaneo – Direttore SdM, Tommaso Minola - Direttore CYFE e Mara Brumana - Ricercatrice CYFE e Responsabile Scientifica Go. In' 2023.

Ultima modifica: Giovedì 30 Marzo 2023