Camera di commercio e Bergamo Sviluppo organizzano il corso "E-commerce e export digitale: progettare e vendere nei mercati esteri"

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 18 giugno

La Camera di commercio e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI – Business School di Promos Italia, organizzano la 2ª edizione del corso executive “E-Commerce e Digital Export: progettare e vendere nei mercati esteri”.

Il percorso formativo, erogato in modalità online per un totale di 24 ore di lezione, si svolgerà nelle date seguenti: 27 e 30 giugno, 4-7-11-14 luglio.

Il corso si propone di fornire un approfondimento completo e mirato sulle strategie e le operazioni necessarie per sviluppare un e-commerce di successo nei mercati internazionali. Il programma prevede l'utilizzo di strumenti pratici, l'analisi di esempi concreti e l'applicazione in aula in modo da garantire la comprensione e l'applicazione pratica dei concetti chiave.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 18 giugno. Per le imprese della provincia di Bergamo è previsto un cofinanziamento della Camera di commercio che riduce la quota di iscrizione.

Per maggiori informazioni visita il sito di Bergamo Sviluppo.

Allegati
Ultima modifica
Mercoledì 14 Maggio 2025