Alta formazione su imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione

Martedì 2 Luglio 2019

Alta formazione su imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione

Il corso di alta formazione Go.In' advanced propone con l'edizione 2019 un percorso di 48 ore sull'internazionalizzazione rivolto alle piccole e medie imprese.

Sarà avviata a metà settembre una nuova edizione del percorso di alta formazione dal titolo “Imprenditorialità e innovazione per l’internazionalizzazione delle MPMI”, realizzato in collaborazione con il sistema associativo locale e con il supporto tecnico-scientifico dell’Università degli Studi di Bergamo, in particolare dei centri di ateneo SdM e Cyfe. Il corso, della durata di 48 ore su 12 incontri in totale si terrà il venerdì pomeriggio e il sabato mattina a Dalmine nelle sedi della facoltà di Ingegneria e al Point. Gli imprenditori, i dirigenti e i dipendenti delle piccole e medie imprese interessati devono iscriversi entro il 10 settembre 2019 e versare la quota di iscrizione prevista. Dato che sono disponibili solo 15 posti, la partecipazione al corso avverrà per selezione a seguito di colloquio.

Approfondimenti sul corso, requisiti per adesioni e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.

Ultima modifica: Martedì 2 Luglio 2019