Al via il notiziario web Camera Impresa

Martedì 17 Gennaio 2017

Al via il notiziario web Camera Impresa

La Camera di commercio lancia un notiziario elettronico che informa sulle novità, le iniziative e gli aggiornamenti del periodo.

Si tratta di uno snello foglio notizie che si propone di tenere informati gli iscritti su ciò che stanno facendo la Camera di commercio e Bergamo Sviluppo. Le notizie, organizzate in rubriche, saranno diffuse a cadenza periodica, almeno mensile. CameraImpresa è rivolto a tutte le imprese bergamasche, agli intermediari, alle associazioni imprenditoriali, ma anche ai privati e a chiunque voglia essere informato sulle attività della Camera di commercio.

Il servizio di avviso puntuale e tempestivo sulle novità tematiche (newsletter) continua invariato. Inviamo il primo numero del 13 gennaio 2016 a tutti gli iscritti delle nostre newsletter, mentre l’iscrizione di nuovi indirizzi è possibile cliccando sul bottone Newsletter.

Ultima modifica: Lunedì 13 Maggio 2019