Al via “InBuyer”: incontri b2b gratuiti con le imprese

Mercoledì 9 Maggio 2018

Al via “InBuyer”: incontri b2b gratuiti con le imprese

Quarta edizione del progetto Incoming Buyer.

La Camera di Commercio di Bergamo e il sistema camerale lombardo, in collaborazione con Promos, promuovono la quarta edizione del progetto Incoming Buyer 2018. Il progetto ha coinvolto nelle precedenti edizioni 462 buyer provenienti da oltre 40 paesi realizzando un totale di ben 10.736 incontri B2B in 92 giornate.

L’iniziativa offre la possibilità alle imprese lombarde di partecipare ad incontri b2b con qualificati buyer internazionali, appositamente selezionati, disponendo di un’agenda di appuntamenti individuali finalizzati alla presentazione della propria azienda e dei propri prodotti o servizi.

A Bergamo 3 tappe importanti:

INBUYER COSTRUZIONI il 27 giugno riservata alle imprese con sede in Lombardia, appartenenti al settore COSTRUZIONI. Questi i principali prodotti richiesti dai buyer:

• Prodotti per il bagno, cucine e sanitari
  • Marmo e pavimenti
  • Attrezzi e strumenti
  • Finestre e porte
  • Tetti e rivestimenti
  • Sistemi elettrici
  • Sicurezza e antincendio
  • Tubazioni, impianti idraulici, rubinetterie
  • Valvole e pompe
  • Domotica ed automazione

INBUYER ARREDO CASA il 24 luglio riservata alle imprese con sede in Lombardia, appartenenti al settore ARREDO CASA. Questi i principali prodotti richiesti dai buyer:

• Sedie
  • Tavoli
  • Illuminazione
  • Tessuti
  • Accessori per la casa
  • Mobili per la zona notte e la zona giorno
  • Arredo per il tempo libero

INBUYER ALIMENTARE il 2 ottobre: è riservata alle imprese con sede in Lombardia, appartenenti al settore ALIMENTARE. Questi i principali prodotti richiesti dai buyer:

• Olio d’oliva
  • Vino e spumante
  • Salse
  • Pasta e riso
  • Aceto
  • Prodotti da forno
  • Dolci e snack
  • Latticini
  • Salumi stagionati
  • Bevande analcoliche

La partecipazione è gratuita.

Le aziende potranno proporre la propria candidatura compilando online un profilo aziendale.

Le domande saranno accolte in ordine cronologico di arrivo garantendo priorità alle aziende della provincia ospitante l’evento. La raccolta delle adesioni sarà aperta sino a 45 giorni prima della data della realizzazione dell’evento e sino al raggiungimento della soglia massima di adesioni (35 partecipanti per singola giornata).

Attenzione: Gli incontri d’affari si terranno in lingua inglese non essendo previsto il servizio di interpretariato. Occorre possedere adeguato materiale promozionale in lingua straniera utilizzabile durante gli incontri (sito web, listino prezzi, brochure, cataloghi, ecc.).

SCOPRI IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi a:

Sportello Lombardiapoint della Camera di commercio di Bergamo
referente: Raffaella Castagnini