Accordo di collaborazione tra Agenzia ICE e Flipkart che promuove le imprese italiane sul mercato indiano

Mercoledì 7 Ottobre 2020

Siglato accordo di collaborazione con Flipkart Internet Private Limited che consente alle aziende italiane di entrare nel mercato dell'e-commerce indiano

L'accordo di collaborazione tra l'Agenzia Ice e Flipkart Internet Private Limited consentirà alle aziende italiane di entrare sul mercato dell'e-commerce indiano a condizioni vantaggiose attraverso uno dei maggiori marketplace del subcontinente. Per conoscere i dettagli del progetto visita il sito di Agenzia ICE. Flipkart è la piattaforma e-commerce utilizzata da oltre cento milioni di clienti, di cui la metà utilizzatori abituali, e oltre dieci milioni di pagine visitate ogni giorno.

Le aziende dovranno essere presenti nella piattaforma attraverso un importatore locale che avrà il compito di gestire l'account aziendale e sarà la figura di riferimento per Flipkart. L'impresa interessata deve inviare la propria manifestazione di interesse entro il 31 gennaio 2021.

Le aziende italiane selezionate potranno essere presenti all'interno dell'Italian Mall e beneficiare per 12 mesi del flusso di traffico generato dalle campagne di advertising digitale e fisico su Flipkart, sulle riviste specializzate nei settori focus del progetto e sulle riviste lifestyle, totalmente finanziate dall'Agenzia ICE.

Il numero di aziende che può partecipare al progetto è illimitato.

Ultima modifica: Mercoledì 7 Ottobre 2020