9 webinar gratuiti sull’internazionalizzazione per le imprese locali

Martedì 2 Marzo 2021

9 webinar gratuiti sull’internazionalizzazione per le imprese locali

Aperte le iscrizioni ai webinar in programma a marzo e aprile

La Camera di commercio di Bergamo e Bergamo Sviluppo, in collaborazione con NIBI - Business School di Promos Italia, propongono un ciclo di incontri di formazione sulle tematiche dell'internazionalizzazione d'impresa, che mira a formare operatori in grado di approcciare con metodo i processi di internazionalizzazione della piccola e media impresa.

Nel periodo marzo-giugno 2021 verranno realizzati, tutti in modalità webinar, 6 incontri su argomenti mirati di business internazionale e 3 Business Focus su alcune aree di potenziale interesse per le imprese (Regno Unito, Emirati Arabi e Singapore).

I primi 2 incontri che affronteranno i temi "Scenario internazionale" e "Strategie per l'internazionalizzazione alla luce dei nuovi scenari globali" sono in programma rispettivamente il 18 e il 25 marzo.

Approfondimenti e iscrizioni sul sito di Bergamo Sviluppo.

Ultima modifica: Martedì 2 Marzo 2021