Webinar Settore enogastronomico in Lombardia: sinergie per creare una nuova offerta turistica

Data evento:

da Mar, 1 Dicembre, 2020 - 15:30

a Mar, 1 Dicembre, 2020 - 17:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Grauito

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
1 Dicembre 2020

Unioncamere Lombardia, la Camera di commercio di Bergamo e Promos Italia organizzano un webinar dedicato al settore Turismo Enogastronomico lombardo, con l’obiettivo di far emergere una nuova offerta turistica attraverso la condivisione di esperienze e know-how e le testimonianze di imprese lombarde e buyers esteri.

Il webinar, rivolto a tutte le aziende appartenenti alla filiera, vuole contribuire alla messa a sistema delle competenze tra operatori a sostegno del turismo esperienziale, uno dei nuovi trend che mette l’Italia in cima alla lista dei desideri dei viaggiatori internazionali.

La partecipazione all'evento è gratuita e riservata alle aziende con sede legale e/o operativa in regione Lombardia e garantita fino ad esaurimento degli slot disponibili.

Maggiori informazioni, programma, relatori e iscrizione online.