Webinar Doppio incontro con i Vigili del Fuoco

Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
2 Dicembre 2021

Il prossimo 2 dicembre si terranno due incontri formativi gratuiti on line con i Vigili del Fuoco e la Camera di commercio che illustreranno i provvedimenti di prevenzione incendi ed il quadro normativo di riferimento ai sensi del D.P.R. 1 agosto 2011, n. 151. Particolare attenzione verrà rivolta alle modalità operative di gestione delle istanze telematiche per i SUAP che utilizzano il portale nazionale “Impresainungiorno” grazie al sistema di comunicazione diretta con il nuovo programma realizzato dal Ministero dell’Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco per la gestione delle pratiche di prevenzione incendi ("PRINCE" Prevenzione Incendi Centralizzata).

Il primo dei due webinar, in programma al mattino alle 10.30 è dedicato ai SUAP della provincia  e si svolge all’interno del Bando 100% SUAP “Ciclo di incontri formativi per il miglioramento dei livelli di servizio degli Sportelli Unici per le Attività Produttive”.

Quello del pomeriggio, invece, che inizierà alle 14.30 è dedicato a imprese e professionisti.