Webinar "Bilancio di sostenibilità"

Data evento:

da Gio, 1 Dicembre, 2022 - 09:30

a Gio, 1 Dicembre, 2022 - 11:00

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

Prossimi eventi:

Lun 06 Mag, 2024

(Sala del Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, Bergamo)
1 Dicembre 2022

Seminario sul tema rifiuti e sostenibilità che illustra i temi specifici di sostenibilità del rating ESG (Environmental, Social e Governance) e predisposizione del bilancio di sostenibilità nell'ottica specifica della piccola e media impresa. È rivolto a imprenditori e imprenditrici, dipendenti di imprese, liberi professioni e tutti gli interessati alla materia trattata.

Principali argomenti trattati:

• indicazioni su normativa, principali standard internazionali di rendicontazione, analisi di materialità, caratteristiche di un bilancio sostenibile, buone pratiche di gestione al fine di avviare il processo verso la sostenibilità.

La partecipazione al webinar è gratuita e l'iscrizione si effettua sul sito di Bergamo Sviluppo. Si riceverà via email il link di collegamento all'evento che si svolgerà in streaming su piattaforma Zoom.

Per informazioni:

Bergamo Sviluppo