TEDxBergamo Adventure. Porte aperte all'innovazione, nuove idee in azione

Tipo evento:
Point - via Pasubio 5, Dalmine
15 Giugno 2019

Per conoscere l’innovazione bisogna viverla e sperimentarla con i propri sensi. Pronti per questa esperienza immersiva? Siamo al TEDxBergamo Adventure! Si potranno incontrare sia startup sia imprese che sull’innovazione e la tecnologia stanno investendo tempo e risorse.

Le startup appartengono all’Incubatore di imprese di Bergamo Sviluppo, l’azienda speciale della Camera di commercio di Bergamo, partner dell’iniziativa TEDxBergamo Adventure 2019. Le aziende sono invece insediate al Point, Polo per l’Innovazione Tecnologica della provincia di Bergamo, un luogo dove innovazione e ricerca sono di casa. Molte le realtà imprenditoriali  presenti all’evento che mostreranno come sono riuscite a sfruttare le tecnologie per creare prodotti o servizi innovativi.

Non perdere questa occasione per avvicinarti al futuro: da noi lo puoi vedere applicato sul campo! Ti aspettiamo al Point il 15 giugno, non perdere tempo, iscriviti qui.