Tavolo di confronto per lo sviluppo. Presentazione del “Libro Bianco” delle priorità infrastrutturali della Lombardia

Data evento:

da Gio, 28 Luglio, 2022 - 11:00

a Gio, 28 Luglio, 2022 - 12:30

Luogo evento:

Tipo evento:
Costo:

28 Luglio 2022

Il sistema camerale lombardo per lo sviluppo infrastrutturale e la ripresa dell'economia
Tavollo di confronto per lo sviluppo

Un capillare sviluppo infrastrutturale è un fattore fondamentale per sostenere la competitività delle imprese e sostenere la ripresa economica della nostra provincia.

Il webinar è rivolto agli operatori del settore trasporti e logistica, chi si occupa di costruzioni stradali e anche chi attiene alle infrastrutture di tipo digitale.

Programma:

• 11:00 — Saluti della Camera di commercio.
    Maria Paola Esposito, Segretario Generale Camera di Commercio di Bergamo
  • 11:10 — Il programma Infrastrutture: stato avanzamento.
    Anna Maria Zerboni, funzionario Unioncamere Lombardia
  • 11:20 — “Libro Bianco sulle priorità infrastrutturali della Lombardia” – Presentazione del documento finale in bozza.
    Rosanna Guzzo, responsabile Area Trasporti Uniontrasporti
  • 11:50 — Confronto con i partecipanti.
  • 12:30 — Fine dei lavori.

Modera e coordina Uniontrasporti.

L’incontro, che si svolgerà in modalità da remoto su piattaforma Zoom e del quale, ricevuta adesione, invieremo link di collegamento, è programmato per giovedì 28 luglio 2022, dalle ore 11:00 alle ore 12:30.